Associarsi

L’iscrizione all’A.Ge è un atto volontario, importante, che indica l’intenzione di sostenere l’associazione, contribuendo alla sua crescita, condividendone le finalità, lo Statuto, l’organizzazione e le azioni. In Italia ci sono circa 200 associazioni locali e “AGe Travagliato” è una di quelle.

L’atto di iscrizione

Consistente nel pagamento di una quota associativa individuale, è atto personale, espressione della volontà di sostenere l’associazione a tutti i livelli, della condivisione dei principi statutari, del desiderio di collaborare e confrontarsi solidalmente con gli altri genitori associati al fine di diventare un’autentica “risorsa di valori” in cui vige un rapporto giuridico che stringe i vari individui tra loro in un vero “patto associativo”.

Per l’anno 2016 il Direttivo in carica di A.Ge Travagliato, in considerazione del perdurare della difficile situazione di crisi economica che si attraversa e il peso che sta gravando sulle famiglie, ha deciso di confermare, come segno di attenzione, la stessa misura delle quote spettanti all’Associazione deliberate per l’anno 2015, in misura ridotta rispetto agli anni precedenti.

Le quote

  • quota nazionale di coppia coniugi 00,00 euro;
  • quota nazionale singolo 00,00 euro;
  • quota nazionale socio singolo promozionale 0,00 euro (si tratta di un incentivo riservato solo a coloro che si iscrivono per il primo anno.)